Il sito ufficiale

Scarica il Player per vedere le immagini.

IRONMAN FRANCE 2008…RIEN NE VA PLUS…

Scritto Mercoledì 25 Giugno 2008 in News

    
Che dire dell’Ironman France? A parte il caldo infernale de La Promenade des Anglais che ha bruciato atleti e spettatori la domenica di Ale non ha portato molto altro….Una ruota capricciosa ha messo anzi tempo fine alla sua gara…Solo 27 km della seconda frazione, dopo un buon nuoto ( 63′ il crono),  per vedere la ruota anteriore afflosciarsi per la seconda volta! Già la mattina in zona cambio infatti, Ale aveva dovuto sostituire la camera d’aria perchè la ruota era a terra, esaurendo così i ricambi a sua disposizione…e non riuscendo poi a trovare un’ulteriore camera d’aria per la gara. Tutto qua….Seconda frazione conclusa sulla macchina dell’organizzazione guidata da una Schumacher in gonnella che ha rischiato più volte di finire fuori strada per non investire gli altri ironmen…Unica nota ” positiva” della giornata per Ale  è stata forse  la possibilità data ad una ragazza inglese che aveva rotto un raggio alla ruota posteriore di terminare la gara, dandole la propria…Una stagione che stenta a decollare….questa del 2008…ma speriamo si concluda come l’anno passato con la miglior prova dell’anno proprio all’ultima gara…..  

  1. Un commento a “IRONMAN FRANCE 2008…RIEN NE VA PLUS…”

  2. Di admin su Giu 25, 2008

    Il mio è il commento di chi sta accanto ogni giorno ad Ale…e sa che anche se questo Ironman non era preparato a puntino, certo avrebbe potuto essere, se portato a termine “bene”, una bella iniezione di carica e fiducia in un anno che per svariati motivi non riesce a “partire” e a dargli un pò di soddisfazione agonistica….
    Ma dato che è una testa dura ed un innamorato dello sport che fa, sono sicura che troverà anche da questa esperienza motivo per crescere ancora,continuare ad allenarsi ed a credere che, prima di mettere fine alla sua carriera, ci sia ancora qualcosa di importante da raccogliere… Romy

Scrivi un Commento